Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

La grinta di Cerella

-

6,5 Stone Si sblocca con una tripla verso la fine del secondo parziale. Fattura meno assist del solito ma cattura 6 rimbalzi.

7,5 Bramos Dopo il brutto derby, Iron Mike torna la solita certezza (20 +7). In uscita dai blocchi e dall’arco è una sentenza della Cassazione. Clonatelo. 7 Chappell L’equilibrat­ore produce sempre cose positive. Tre bombe, di cui due ossigenant­i, condite da 5 assist.

9 Daye Dominatore assoluto dell’incontro. In uno contro uno è un incubo per i francesi e dispensa gemme ai suoi compagni. 20 punti, 4 assist, 7 rimbalzi

6,5 Vidmar Sotto il tabellone d’attacco fa valere la sua esperienza contro la fisicità degli aitanti del Limoges, però Conklin lo fa soffrire in alcune situazioni.

5,5 Udanoh Si becca uno stoppone da Mbala nel secondo parziale che lo blocca psicologic­amente per il resto del match.

6 Tonut Subentra e commette subito due falli per poca abnegazion­e. De Raffaele gli dà fiducia nell’ultimo parziale e la guardia risponde ad intermitte­nza.

6 De Nicolao Costretto ad un antisporti­vo, poi si prende uno sfondament­o. Incide poco.

6 Filloy Una tripla in cinque minuti.

7 Cerella Sta pochi minuti sul parquet ma effettua cose importanti. Si incolla a Christon, rifila una stoppata a Ginyard, recupera palloni e stampa una tripla di spessore.

7 Watt Partita da luci – in attacco – e ombre – in difesa – nei primi 20’. Ma al rientro dopo il riposo lungo è preziosiss­imo in ambo le metà campo. 7 De Raffaele Allarmante la fragilità difensiva nel primo tempo. Sveglia i suoi nell’intervallo e porta a casa due punti indispensa­bili. Tenta anche la small ball nel quarto conclusivo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy