Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Morata alla Juve, Campello e il calciatore tornano in Italia

-

VENEZIA Ritorno al futuro per Alice Campello, che torna a casa. Il passaggio del marito Alvaro Morata alla Juventus (oggi sono previste le visite mediche a Torino), riporta la coppia in Italia, a tre ore e mezza da Mestre dove l’influencer è nata e vissuta prima di conoscere il calciatore. Tutto è nato grazie ai social, quando ha ricevuto un messaggio dall’attaccante. Come ha avuto modo di raccontare nelle interviste, all’epoca nemmeno sapeva chi fosse Morata, tanto che il padre la invitò a non prendere in consideraz­ione la cosa spingendol­a a diffidare dalle attenzioni di un calciatore.

Le cose poi sono andate in maniera diversa. I due che si diedero appuntamen­to a Milano per un primo incontro, da allora non si sono più lasciati: si sono sposati alla chiesa del Redentore il 17 giugno del 2017, poco più di un anno dopo sono diventati papà e mamma di due gemelli (Leonardo e Alessandro) e presto arriverà anche il terzo maschietto (Edoardo). «E continua la ricerca della piccola principess­a», postava qualche mese fa l’immagine assieme ai tre uomini di casa. Morata in questi cinque anni ha peregrinat­o per l’Europa facendo tappa a Madrid (sponda

Famiglia La giovane è in attesa del terzo figlio. Si sono conosciuti quando lui era a Torino

prima Real poi Atletico) con un intermezzo a Londra (Chelsea). Adesso il ritorno in bianconero (da cui tutto e nato) dell’attaccante, riavvicina Alice Campello a casa, proprio a ridosso della nascita del terzo figlio. Del resto la giovane non ha mai nascosto l’attaccamen­to per i genitori (Andrea Campello e Maria Libralesso) tanto da pubblicare spesso su Instagram foto che li ritraggono tutti assieme. Qualche settimane fa la coppia era a Mestre ricevendo in regalo anche due magliette della Reyer che erano andati a vedere al palasport. ( f. b.)

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy