Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Amoroso, Gemitaiz e De Giglio, tris di voci a Marghera

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

d’incontri servito alla Nave de Vero di Marghera. Il centro commercial­e veneziano ospiterà, da domani a venerdì, Alessandra Amoroso, Gemitaiz e Alberico De Giglio per incontrare i fan e firmare le copie dei loro ultimi lavori (info www.navedevero.it).

Domani si inizierà, alle 17.30, con Alessandra Amoroso che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo album «Vivere a colori» che la scorsa settimana ha debuttato primo in classifica e in questa è sceso al secondo posto. «Vivere a colori» è stato anticipato dal singolo «Stupendo fino a qui», uscito il 12 novembre.

Il giorno dopo, giovedì alle 18, il bagno di folla sarà tutto per Gemitaiz che con il suo album «Nonostante tutto» ha scalzato proprio l’Amoroso dal primo posto in classifica. All’anagrafe Davide De Luca, classe ’88, Gemitaiz è uno dei rapper del momento, lanciato due anni fa dal disco «Kepler» pubblicato assieme a Madman. La scorsa estate ha pubblicato il brano «Bene» con i produttori Frenetik&Orange ed ha reso disponibil­e un video diretto da Fabrizio Conte che conta più di 3 milioni di visualizza­zioni.

Venerdì, alle 16, sarà la volta dello youtuber Alberico De Giglio, che firmerà le copie di «Youdream», un libro scritto per raccontare ai propri fan quello che non si riesce a spiegare nei video. Per partecipar­e alle tre firme copie bisognerà acquistare il cd o il libro al Mondadori Bookstore dove sarà consegnato un pass per avere accesso prioritari­o all’incontro.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy