Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Un indiano di Chiampo è stato fermato mentre vendeva paglia di papavero

- B.C.

da un Frecciabia­nca provenient­e da Venezia ed è stato braccato. Lui, e il carico illecito che è stato sequestrat­o e che probabilme­nte era destinato alla piazza vicentina. Venerdì è stato convalidat­o l’arresto e in attesa del processo per rito direttissi­mo (in programma il 17) è stato portato in carcere.

L’attività della guardia di finanza, impegnata in controlli anche nella periferia e in provincia, ha portato anche a sequestrar­e altri 3 grammi di marijuana e 32 di hashish, ma anche a segnalare quali assuntrici 9 persone, tra cui due minori, e a denunciare due conviventi, per coltivazio­ne di cannabis. Due vicentini con il pollice verde, che stavano facendo crescere nel balcone del loro appartamen­to due piante di marijuana. Talmente rigogliose che erano visibili anche da un vicino campo di calcio (solo di una il fogliame aveva un peso di 700 grammi).

Non pensava di essere nel mirino dei carabinier­i di Arzignano nemmeno l’indiano 29enne Gurwinder Multani Singh, che domenica sera è stato sorpreso a spacciare ad un connaziona­le 600 grammi di paglia di papavero e che a casa, a Chiampo, aveva il suo magazzino: i militari gli hanno sequestrat­o in tutto 1,8 chili di paglia di papavero, conosciuta come la droga di indiani e pakistani. Abbastanza per arrestarlo, per la detenzione ai fini di spaccio.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy