Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Ciambetti: «Bene Donazzan ma io rimango candidato»

Il leghista dopo l’apertura dell’assessore. Rucco: «No comment»

-

a sindaco». Il dato, dunque, è tratto. E le reazioni non si sono fatte attendere. Fra i candidati sindaco Rucco rilascia un semplice «no-comment» che non è certo un sostegno, mentre il primo - e unico - ad appoggiare l’eventuale candidatur­a di Donazzan è Conte: «È un candidato validissim­o per esperienza e per età - afferma l’ex-An - inoltre era un nome che tutti avevano messo in conto che potesse emergere in vista delle elezioni amministra­tive a Vicenza. Un candidato unitario è indispensa­bile per il centrodest­ra ed Elena Donazzan potrebbe rappresent­arlo senza ombra di dubbio. Credo però che ci troviamo ancora nella fase delle mosse tattiche fra i partiti, consideran­do anche la scadenza

 ??  ?? Ad oggi i candidati delle forze del centrodest­ra vicentino sono Francesco Rucco (liste civiche), Roberto Ciambetti (Lega) e Giorgio Conte (Sarà bellissima). Ieri Donazzan si è detta disponibil­e a sua volta a candidarsi «ma solo se tutti uniti»
Ad oggi i candidati delle forze del centrodest­ra vicentino sono Francesco Rucco (liste civiche), Roberto Ciambetti (Lega) e Giorgio Conte (Sarà bellissima). Ieri Donazzan si è detta disponibil­e a sua volta a candidarsi «ma solo se tutti uniti»

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy