Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Il Bassano completa lo staff, in squadra tre nuovi difensori

-

BASSANO Si muove il Bassano, in attesa di conoscere con maggiore precisione il proprio futuro. Se sarà o meno nel campionato di Promozione dopo la ripartenza post Renzo Rosso lo si saprà solo nei prossimi giorni.

Nel frattempo la società, tramite il ds Cristian Giacometti ha completato lo staff del tecnico Francesco Maino: sarà in panchina come «secondo» Antonio Anastasio, in arrivo dalla Godigese. Già scelto anche il nome del preparator­e dei portieri che sarà Nicola Bin. Oltre ad aver lavorato nello staff delle giovanili del Vicenza calcio dal 2015 al 2018 (Esordienti, Allievi nazionali, Primavera, Under 15 e Under 16) ha maturato esperienze in prima e seconda categoria e da diversi anni è un componente dello staff della scuola portieri di Sport Camp Academy. È di ieri, inoltre, la notizia che la società ha messo sotto contratto due difensori, Manuel Benetti e Nicolò Frasson. Benetti, classe 2000 arriva dalla Berretti del Vicenza mentre Nicolò Frasson, classe ’98, ha militato nelle giovanili di Bassano e Cornuda.

E non è tutto, perché il club gialloross­o ha chiuso anche per un terzo difensore, classe 1993: si tratta di Nicola Meneghetti, che ha iniziato la carriera all’Ac Romano in Eccellenza nel 2010-2011, per poi militare nel Real Vicenza, Abano, Union Quinto, Cartiglian­o, Mussolente e San Giorgio in Bosco, formazione dalla quale proviene. (d. c.)

 ??  ?? Bassano La società gialloross­a nata «post» era Rosso ripartirà dalla Prima categoria
Bassano La società gialloross­a nata «post» era Rosso ripartirà dalla Prima categoria

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy