Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Abusi sulla baby sitter a Verona La barista scarica il marito «Mi ha costretto ad adescarla»

-

VERONA Prima il sequestro e poi la violenza: avrebbe «ideato tutto lui», il marito. Avrebbe «costretto», o comunque «convinto», la moglie ad andare a prendere in auto quella ragazza di 20 anni e a condurla in aperta campagna, a Poiano, dove poi lui avrebbe abusato sessualmen­te della vittima. A «pianificar­e» la diabolica trappola contro la giovane babysitter sequestrat­a e violentata dopo aver risposto all’annuncio online dei due coniugi, sarebbe stato Mirko Altimari. E a puntare l’indice contro il 31enne veronese, già al centro di vicende di cronaca tutt’altro che edificanti, è stata proprio sua moglie, Giulia Buccaro, 28 anni, arrestata insieme al compagno dalla Squadra mobile di Verona sotto il coordiname­nto del pm Beatrice Zanotti.

Da lunedì la coppia, assistita dall’avvocato Fabiana Treglia, si trova rinchiusa in cella a Montorio per la duplice, sconvolgen­te accusa di sequestro di persona (reato contestato a entrambi) e violenza sessuale (di cui al momento risponde solo Altimari). Il loro interrogat­orio di garanzia è stato fissato per domani alle 9.30 davanti al giudice per le indagini preliminar­i Paola Vacca. Il magistrato deciderà del loro imminente destino giudiziari­o dopo che avrà ascoltato le rispettive versioni in carcere: in ballo c’è la richiesta di custodia cautelare in cella già presentata contro i due dalla procura. E adesso, in cella, Giulia si dispera pensando al figliolett­o lontano. (la.ted.)

 ??  ?? Insieme Mirko Altimari e la moglie, Giulia Buccaro. La coppia avrebbe sequestrat­o e violentato una donna di 20 anni
Insieme Mirko Altimari e la moglie, Giulia Buccaro. La coppia avrebbe sequestrat­o e violentato una donna di 20 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy