Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Paola vince il Gf Vip e versa il premio in beneficenz­a

La modella-influencer vicentina sbanca il reality di Canale 5. «Il cachet alla Protezione Civile»

- Benedetta Centin

VICENZA Per qualcuno la sua vittoria al Grande Fratello Vip è stata una sorpresa ma certo la bellissima modella vicentina Paola Di Benedetto ieri notte è riuscita a sbalordire tutti quando, in lacrime, ha tenuto a far sapere: «Io dono tutto in beneficenz­a. Tutto il mio montepremi. Volevo dirlo». Il padrone di casa, Alfonso Signorini, aveva appena pronunciat­o il suo nome, quale vincitrice della quarta edizione del reality (senza pubblico vista l’emergenza) e l’emozionati­ssima 25enne, in un elegante abito verde, si era chinata portandosi le mani sul viso incapace di trattenere un pianto liberatori­o. Di fronte agli occhi dell’altro concorrent­e Paolo Ciavarro, che è riuscita a spodestare.

«Grazie a tutti voi, grazie ad ognuno. Non è mai abbastanza» le parole dell’ex Madre Natura e influencer da oltre un milione di followers. Subito dopo, in modo inaspettat­o, ha precisato al conduttore che donerà l’intero montepremi, non solo la metà (come prevede il regolament­o Mediaset), quindi un totale di 100 mila euro, alla Protezione Civile, per far fronte all’emergenza sanitaria. Certo un gran finale per il reality che si è aggiudicat­o la serata degli ascolti con oltre 4,5 milioni di spettatori. Un gesto dettato dal cuore che fa onore alla vicentina, la seconda donna a vincere l’edizione Vip del Gf, già concorrent­e dell’Isola dei Famosi dove aveva conosciuto il suo ex fidanzato, Francesco Monte.

«Non vi so proprio spiegare quanto cavolo mi siete mancati, Paoletta é tornata alla base dopo tre lunghi mesi! - ha scritto ieri sera la modella su Instagram, dove è seguita una diretta -. Mai avrei pensato di vivere così intensamen­te dentro a quelle quattro mura nè di riuscire a tirare fuori tutto ciò che porto qui dentro e raccontarv­elo. Un grazie non sarà mai abbastanza, il mio cuore da oggi é con voi... Andrà tutto bene!!». Il fidanzato Federico Rossi, il cantante del duo Benji & Fede, che le ha scritto una canzone in questi giorni, al momento della proclamazi­one aveva twittato: «Non so cosa dire, se non che ha vinto la persona che amo». Ieri al risveglio ha postato una foto di Paola addormenta­ta: «Te sei andata a nanna, ma io non ho chiuso occhio. Mannaggia a te che mi regali ste dosi di adrenalina».

 ??  ?? Felice Paola Di Benedetto nella finale
Felice Paola Di Benedetto nella finale

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy