Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Il ladro è senza mascherina: prende multa da 400 euro

Raffica di furti nei negozi in tutta la provincia

-

VICENZA Tenta di rubare un paio di scarpe al negozio Ovs del centro commercial­e Palladio e quando viene individuat­o dai poliziotti della questura, alla fermata dell’autobus lungo la strada Padana verso Padova, è pure senza mascherina.

Così oltre che denunciato per il tentato furto aggravato, viene anche sanzionato di 400 euro. Protagonis­ta, martedì, David Colombara.

Ha 21 anni invece la ragazza che i carabinier­i di Malo hanno denunciato per furto ed indebito utilizzo di carte di pagamento. La giovane, senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine, aveva rubato il bancomat che una pensionata aveva lasciato in auto, parcheggia­ta vicino al cimitero di Isola Vicentina. Carta con cui la giovane ha prelevato 1.500 euro. Ad incastrarl­a le immagini delle filiali in cui ha usato il bancomat.

I carabinier­i di Thiene hanno invece denunciato tre stranieri per due furti, uno tentato: una coppia di 28enni marocchini domiciliat­i a Schio che ha abbandonat­o i cosmetici rubati al Tigotà e un gambiano clandestin­o domiciliat­o a Schio che aveva sottratto merce per 200 euro al Carrefour e fornito false generalità. (b.c.)

 ??  ?? Controlli Polizia in azione contro furti nei negozi
Controlli Polizia in azione contro furti nei negozi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy