Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Martedì c’è la Salernitan­a Rosso si appella ai tifosi «Riempite i mille posti»

- L. N.

Martedì al Menti arriva la Salernitan­a, carica dopo la vittoria di ieri contro il Pisa (4-1), che fa il bis con il successo di sette giorni prima a Verona, quando la squadra di Castori, ora a quota 7 in classifica, ha espugnato il campo del Chievo.

Una sfida particolar­e per due giocatori del Lane: Nicola Dalmonte, nella passata stagione da gennaio a Trapani proprio con il tecnico Castori «che mi avrebbe voluto anche a Salerno» ha raccontato l’esterno biancoross­o nei giorni scorsi, e per Lamin Jallow, arrivato a Vicenza dopo due stagioni a Salerno. La squadra di Di Carlo punta a centrare la prima vittoria in campionato, dopo il pareggio col Pordenone e il ko di Venezia, e avrà bisogno di tutte le forze possibili. Per questo il presidente del Lane Stefano Rosso, dai canali ufficiali del club, ha rivolto una sorta di appello ai tifosi.

«Martedì ci aspetta una gara importante in questa B molto competitiv­a. Sappiamo che la squadra darà tutto, come sempre. Ci piacerebbe riuscire a dare una grossa mano ai ragazzi facendo sentire ancora di più il calore dei nostri tifosi. Abbiamo apprezzato moltissimo il vostro incitament­o fuori dallo stadio (contro il Pordenone, ndr) e vorremmo nei limiti del possibile replicarlo anche sugli spalti, riempiendo i 1000 posti disponibil­i. La società e il Comune stanno facendo tutto il possibile per offrire uno stadio più accoglient­e e migliorato (manto erboso e luci rinnovate) e un’esperienza in totale sicurezza. È il momento per unirsi tutti assieme ancora una volta e spingere la nostra squadra alla vittoria».

La società intanto ha attivato la prevendita per la partita di martedì (si gioca alle 21). I biglietti saranno riservati ai tifosi locali, per 1.000 posti, in tribuna centrale e distinti: la prevendita fino alle 10 di lunedì 19 è riservata ai vecchi abbonati, ovvero a coloro che erano in possesso di abbonament­o per la stagione 2019-20 (è possibile anche utilizzare i voucher per l’acquisto). Terminato tale periodo, la vendita verrà aperta a tutti. I biglietti si possono acquistare online sul sito sport.ticketone.it ma anche allo store ufficiale del Vicenza (martedì 9.3012.30 e 15.30-19.30) o prenotando­li al Centro Coordiname­nto Club Biancoross­i (tutte le info sul sito della società). Nel pre-gara le biglietter­ie rimarranno chiuse. Per chi acquista un biglietto di tribuna centrale, all’entrata dello store in omaggio una sciarpa biancoross­a in raso.

 ?? (fotoLRVice­nza) ?? Patron Stefano e Renzo Rosso al Menti
(fotoLRVice­nza) Patron Stefano e Renzo Rosso al Menti

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy