Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Con la bici finisce sotto al camion, ferite lievi

- Barbara Todesco

ROSÀ Avrebbe potuto avere conseguenz­e gravissime l’incidente accaduto poco dopo le 12 di ieri nel parcheggio del Prix, di via Garibaldi a Rosà, vittima un diciassett­enne di Bassano.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto esattament­e ma il ragazzo, in bicicletta, è stato travolto da uno dei camion impegnati in quel momento interno dell’area di sosta. Il diciassett­enne ha finito per restare incastrato sotto alle ruote del mezzo pesante, condotto da un camionista sessantune­nne residente nel padovano.

Per riuscire ad estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccame­nto di Bassano che sono riusciti a liberare il ragazzo per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118.

Il 17enne è stato poi accompagna­to in ambulanza al pronto soccorso del San Bassiano, dove le sue condizioni sono apparse fortunatam­ente buone, tanto da far parlare i soccorrito­ri di un vero miracolo. Sono intervenut­i anche gli agenti della polizia locale di Rosà cui spetterà il compito di comprender­e l’esatta dinamica del sinistro.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy