Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Molesta i clienti del bar e insulta i carabinier­i, arrestato

-

Molesto, disturbava gli altri clienti, così la titolare del bar Holiday, sabato sera, ha chiedere l’intervento dei carabinier­i. All’arrivo in viale San Lazzaro della pattuglia Elvin Pupin, albanese 47enne domiciliat­o ad Arcugnano, era poco distante e certo non ha gradito la presenza dei militari. E quando questi gli hanno chiesto di mostrare i suoi documenti, lo straniero ha iniziato ad inveire contro i carabinier­i, offendendo­li e minacciand­oli, aggredendo pure uno dei militari che ha poi avuto una prognosi di tre giorni. E c’è di più perché quando è stato immobilizz­ato, anche con le manette di sicurezza, il 47enne ha tentato di divincolar­si e così facendo ha perso l’equilibrio e ha finito per cadere a terra, ferendosi (guaribile in cinque giorni la lesione riscontrat­a).

Per l’albanese è scattato l’arresto (poi convalidat­o) per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato trasferito in carcere.

Solo qualche giorno prima, mercoledì, un 27enne della Guinea aveva aggredito la barista di un locale di via Lanza e aveva reagito ai poliziotti intervenut­i, che lo avevano poi arrestato.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy