Corriere dell Umbria

Tutti alla ricerca del fattoreX Selezioni al via

Tappa umbra della redazione di X Factor on the road Lunedì 26 maggio appuntamen­to in piazza IV Novembre

-

▶ PERUGIA

Ugole d’oro, musicisti in erba, talentuosi performer fate rombare imotori è i arrivo un’occasione da cogliere al volo. Tappa umbra per il van targatoXFa­ctor in cercadella­nuovapopst­ar. Il talent show di Sky Uno, prodotto da FremantleM­edia, arriverà lunedì 26 marzo a Perugia. L’appuntamen­to è dalle 12.30 alle 18.30 in piazza IVNovembre.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia ( inunatrent­inadi soste) alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud la redazione del programmao­sserva e coinvolge tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky UnoHD. XFactor on the road è, dunque, la prima occasione per incontrare il team di #XF11, farsi ascoltare e togliersi qualche curiosità sul nostro programma. “Per noi è sempre un’esperienza divertenti­ssima e non vediamo l’ora di concludere questaavve­ntura inbellezza­passando qualche ora insieme a voi prima dei casting ufficiali” dice la redazione già in viaggio.

Il tour infatti apre l’edizione 2018invist­a dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chia- mare il numero 0423

402300.

I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e lebandsara­nnoaccetta­te solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricareun­aperforman­cevideo. Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usbper esserearch­iviati e sottoposti a giudizio della redazione.

Intanto cresce l’attesa per sapere chi saranno i conduttori di X Factor 12. Per ora le conferme sono state date perFedez e Alessandro­Cattelan sono le prime due conferme diXFactor 12. Main una recente intervista, An- drea Scrosati, e xecutive vice president di Sky, ha anche chiarito che “stiamo riflettend­o” sulla possibilit­à che gli altri giudiciMar­aMaionchi (alla sua quarta edizione, la prima su Sky), Manuel Agnelli (a quota due X Factor) e Levante (al debutto quest’anno) possano tornare”. ◀

 ??  ?? Casting Il viaggio alla ricerca di talenti attraversa tutta l’Italia
Casting Il viaggio alla ricerca di talenti attraversa tutta l’Italia

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy