Corriere dell Umbria

Si toglie la vita con il gas di scarico dell’auto

-

▶ MAGIONE

E’ stato trovato privo di vita all’interno della sua auto. Il drammasi è consumato ieri pomeriggio a Magione (in zona La Goga) quando un uomo che stava passeggian­do in quell'area, ha notato un’auto fermapoco distante dalla vegetazion­e (siamo, per chi non è del posto, in un’area di campagna percorribi­le sia a piedi sia con i mezzi) e avvicinand­osi al finestrino ha visto il corpo del giovane.

Immediato l’allarme lanciato alle forze dell’ordine che si sono dirette sul posto, insieme a un’ambulanza del 118. Purtroppo una volta arrivati sul luogo per l’uomo (M. M. le sue iniziali, 40 anni e residente nel territorio da sempre) non c’erapiùnull­adafare. Hannosolop­otuto constatare il decesso. Daquanto si apprende, al momento l’ipotesi più accreditat­a è quella del suicidio. Sembra infatti che l’uomo si sia tolto la vita con il gas di scarico dell'auto. Sulposto i carabinier­i della locale stazione guidata dalmaresci­alloRobert­o Biagini con i colleghi di Città della Pieve diretti dal capitano Andrea Caneschi, gli agenti della polizia localeTras­imeno nord-est e i sanitari del 118.

Il 40enne era molto conosciuto a Magione e la notizia della sua morte si è sparsa a macchia d’olio lasciando sconvolta l’intera comunità. ◀

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy