Corriere dell Umbria

Il tecnico stravolge l’undici e la luce si spegne “San Marco” merita altre gioie

-

▶ GUBBIO- ( Eu. Gri.) I rossoblù sotto la lente. VOLPE 6.5 In ritardo sul traversone di Anghileri, concede vantaggio all’ex Lunetta che dimezza lo svantaggio. Bravissimo nel secondo tempo con due parate super. KALOMBO 5 Primo tempo buono, secondo no. Sul gol del pareggio di Di Gennaro sta a guardare.

BURZIGOTTI 6 Il migliore del pacchetto difensivo. DIERNA 5.5 Forse un po’ rudemaci butta l’anima. PEDRELLI 6 Non giocava da una una vita, ma sa farsi rispettare: bentornato. ( Dal 4’ st Paolelli 5).

BAZZOFFIA 6.5 Speedy Gonzales gioca bene. IlGubbio ha bisogno del suo apporto offensivo.

SAMPIETRO 5.5 Non incide. In interdizio­ne cerca di fare qualche cosa, manon prende mai iniziative. BERGAMINI 6.5 Non un fulmine di guerra, ma piedino caldo e serve palloni buoni. ( Dal 1’ st Giacomarro 5).

CICCONE 6 Cerca di sprintare sulla sinistrama­non sempre riesce ad essere efficace. ( Dal 1’ st Lo Porto 5).

CASIRAGHI 6.5 Due gol e una partita quasi perfetta. Se poi iniziasse a dare la palla senza toccarla una volta di troppo non sarebbe in serieC. Nel secondo tempo cala. MARCHI 7 Che giocatore: è sempre tra i migliori. Ha scelto Gubbio perché ha fatto una scelta di vita. Ma è dura. Merita altre soddisfazi­oni.

PAGLIARI 5.5 Stravolge lasquadran­ella ripresa e ilGubbio si spegne. ◀

 ??  ?? Altra incompiuta Il Gubbio adesso deve cambiare marcia se vorrà dire ancora la sua in questo campionato di serie C
Altra incompiuta Il Gubbio adesso deve cambiare marcia se vorrà dire ancora la sua in questo campionato di serie C

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy