Corriere dell Umbria

Sandreani

Difesa con Dierna, Burzigotti e Piccinni: Ricci in regia, occasione per Valagussa Oggi durante la rifinitura i Supporters inciterann­o la squadra: ecco “l’effetto Ale”

- OCCHIO AI CARTELLINI

sa, mentre a centrocamp­o Casiraghih­aassuntoun­aposizione molto particolar­e per consentirg­li di essere al posto giusto nel momento giusto, sia per il suggerimen­to agli attaccanti e sia per giocate tra le linee. In altre parole un 3-5-2 moltoparti­colare, moltooffen­sivo ma capace anche di fare densità econ leopportun­e scalate degli esterni dare adeguata copertura e man forte alla difesa. Aparte, per i primi minuti, hanno lavorato Pedrelli, Manari e Sampietro. Nulla di grave, e per "Pedro" solo un semplice affaticame­nto. Tanto che sulla fascia sinistra, a Ravenna, potrebbe rubare anche il posto a Lo Porto. Più difficile ipotizzare­unutilizzo diSampietr­o a centrocamp­o, mentre per ciò che riguardaFo­ntanesi se il centrale è a posto fisicament­e potrebbe insidiare la maglia aPiccinni. Dierna invece, come ha dimostrato ieri, sembra aver risolto il malessere alla caviglia e quindi sarà della partita.

Nel Gubbio ci sono due diffidati: il portiere Volpe e il centravant­i Marchi. Al prossimo giallo scatterà la squalifica in automatico. Cosa questa che in un momento topico della stagione dovrà essere scongiurat­a a tutti i costi. ◀

 ??  ?? Promosso titolare Bazzoffia affiancher­à Marchi in attacco contro il Ravenna
Promosso titolare Bazzoffia affiancher­à Marchi in attacco contro il Ravenna

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy