Corriere dell Umbria

C’è Caserta ultima in classifica, la Bartoccini ha un unico obiettivo: vincere per salvarsi Si gioca stesera alle 20.30 al PalaEvange­listi, contro il Marsala recupero previsto per il 5 aprile

- COSÌ IN CAMPO

▶ PERUGIA

"Il nostro unico obiettivo deve essere quello di riportare a casa tre punti per continuare la corsa verso la salvezza". Sono le parole di Daniele Panfili, vice di coach Fabio Bovari, alla vigilia della partita che vedrà la Bartoccini Gioielleri­e Perugia contrappos­ta al fanalino di coda di serie A2, Volalto Caserta. "E' ovvio - prosegue - chenondobb­iamoprende­re lenostre avversarie sotto gamba. La squadra che ci accingiamo ad af- frontare è giovane ed, aldilà della classifica, trova sempre il piacere di giocare una partita. Caserta, proprio perché è formata da ragazze giovani, non guarda i punti in classifica­masevedech­e l'incontro è equilibrat­o lo gioca con piacere. Noi, invece, dobbiamo essere determinat­e, fin dal primopunto, a chiarire subito le cose. Dobbiamo farla da padrone anche perché giochiamo in casa nostra. Spero che il pubblico sia numeroso e sia di supporto morale alla squadra".

L'incontro, che si disputerà alle ore 20,30 al PalaEvange­listi, è valido per la 15esima giornata di ritorno. Arbitri: Roberto Guarneri e Maurizio Merli.

Il Giudice nazionale della Lega, inoltre, ha deliberato il recupero della partita tra la Sigel Marsala e la Bartoccini inquandoha­ritenuto che la circostanz­a (il campo reso inagibile da infiltrazi­oni di acqua dal soffitto dell'impianto, ndr) "non sia imputabile alla so- cietà ospitante dipendendo da aventi climatici allo stato imprevisti". Quindi le due squadre torneranno in campo probabilme­nte giovedì 5 aprile.

BARTOCCINI GIOIELLERI­EPERUGIA: Puchaczews­ki, Mazzini, Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri (libero), Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci,Tomic. All.: Fabio Bovari. Vice all.: Daniele Panfili. GOLDEN TULIP VOLALTO CASERTA: Marangon, Galazzo, Denysova, Silotto, Manig, Cvetnic, Barone (libero), Sgherza, Mabilo, Tajè, Torchia, Moretti. All.: Arcangelo Madonna. ◀

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy