Corriere dell Umbria

I rossoblù in lutto per Franco Straminell­i

- C.An.

▶ NARNI

“Era l’amico di tutti, sempre allegro e pronto ad accettare con il sorriso i continui scherzi dei giocatori, tutti suoi figli quando indossavan­o la maglia rossoblù”. Sono le parole della Narnese Calcio che ieri ha dato la notizia “che nessuno avrebbe voluto mai sentire”: lo storico magazzinie­re della squadradel­la città, il settantenn­e Franco Straminell­i, è morto nella notte tra sabato edomenica, colpitodau­nmalore.

Il lutto ha colpito all'improvviso la Narnese che ha sospeso tutte le attività sportive in segno di rispetto per Franco. Per i presidenti, Paolo Garofoli eMorenoGub­biotti è stato “come un pugno nello stomaco. Un angelo - dicono - è volato in paradiso e veglierà su tutti noi con il suo spirito sempre allegro.

La società tutta si stringe attorno alla famiglia. Etutti insieme parteciper­emo ai funerali. Straminell­i - concludono i vertici della società rossoblù - lascia un vuoto incolmabil­e, nella sua famiglia e in quella più allargata della Narnese. CiaoFranco, daogginull­a sarà come prima”. ◀

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy