Corriere dell Umbria

L’attaccante entra al 15’ della ripresa e sblocca la gara 5’ più tardi su punizione. Nel finale a segno Giacani: 2-0 Nuti si alza e stende il Diavolo

Al Fioroni La capolista non perdeva dal 3 dicembre ma mantiene due punti di vantaggio sulle seconde

- BOMBER

sinistro il pallone che potrebbe dare la prima vera svolta alla partita. Il tiro di controbalz­o della puntadi Bazzurri, però, sfiora il palo alla sinistra di Farinelli. Sul ribaltamen­to di fronte, l'Ellera avrebbe la chance per portarsi in vantaggio. Taffini si invola sulla sinistra, serve Giacani che calcia alle stelle da pochi passi. Si va al riposo sullo 0-0. Specchio fedeledi quanto visto in campo. Nella ripresa Bazzurri deve rinunciare subito aWahi (ottimo) per Menegaldo. Dall'altra parte e dopo un quarto d'ora di gioco, Luzi rompe gli induci. Entra Nuti per Mariani e la partita non sarà più la stessa perché è proprio lui a dare la svolta al match con la splendida punizione che rompe l'equilibrio della sfida. Sotto di un gol ci si aspetta la veemente reazione della capolista che, però, non arriva. E' invece l'Ellera ad andare più vicino al 2-0 chePalazzo­ni e compagni all'1-1. Al 34' è sempre Nuti a fare gridare al golmail destro a botta sicura della punta di Luzi viene murato da un provvidenz­iale Menegaldo. Al 43', infine, il Casa del Diavolo alza definitiva­mente bandiera bianca quando Lavoratori verticaliz­za per Giacani che entra in area, salta Longetti e firma la rete che rilancia l'Ellera dopo due partite senza successi. Il Casa del Diavolo, dal canto suo, paga dazio ad un pomeriggio anonimo e ad un Nuti che in soli 5 minuti ha impresso il proprio marchio al big match di giornata.

23 RETI: Cacciamano (Pievese). 17 RETI: Nuti (Ellera). 14 RETI: Malocaj (Piccione, 4 alla Nuova Gualdo Bastardo), Gibbs (Tavernelle). 10 RETI: Felicino, Polverini (Corciano). 9 RETI: Ceppodomo (Montone), Dongarrà (Pievese). 8 RETI: Agostinell­i (MdL San Secondo), Belardinel­li (Marra). 7 RETI: Mancini (Casa del Diavolo), Brunelli (Gualdo Casacastal­da), Bartoccini S. (Marra), Tassi (Montone), Bufi, Silvestri (Pontevecch­io), Mencarelli (Tavernelle). 6 RETI: Hoxha(Casa delDiavolo), Dragoni ( GualdoCasa­castalda), Boschetti (Pianello), Manuali (2 all'Agello), Morodei (Pietralung­hese), Spiaggia (Tavernelle). ◀

 ??  ?? Protagonis­ti Nuti (qui sopra) e Giacani (a sinistra in alto) gli autori dei gol contro il Diavolo ( foto Riccardo Manuali)
Protagonis­ti Nuti (qui sopra) e Giacani (a sinistra in alto) gli autori dei gol contro il Diavolo ( foto Riccardo Manuali)
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy