Corriere dell Umbria

Fase a orologio finita, ora si gioca per il titolo regionale

- PLAY OFF PLAY OUT COPPA UMBRA CLASSIFICA

▶ PERUGIA- Si è chiusa la fase a orologio della serie C Silver. L’ultima giornata ha disegnato la classifica definitiva. C’è il Perugia sul primo gradino del podio che nei play off incrocerà laForesta Rieti. Al secondo posto si è classifica­ta laVirtus Assisi, prontaad affrontare il Gualdo, settimo classifica­to. Terza piazza per laUbsFolig­no che nel primo mach dei play off, incontrerà laFavlVite­rbo. Infine, Todi e Orvieto si ritroveran­no di fronte da quarte e quinte.

Si comincia l’otto di aprile con gara 1 dei quarti che si giocano al meglio delle tre gare (11 e 15 aprile). Approdano alle semifinali chi vince due gare. Il secondo turno comincerà il 22 aprile (25 e 29 aprile). La finale sarà al meglio delle cinque gare e comincerà 6 maggio).

Anche i play out cominciano l’8 aprile. Fratta e Atomika Spoleto si giocherann­o la salvezza al meglio delle tre gare.

Adesso, però, c’è la pausa nella quale si inserisce la finale di Coppa Umbra fra Perugia e Todi, che era stata rimandata per la rottura dei tabelloni delPalaFoc­cià. Appuntamen­to al 28marzo, sempre aFerrodiCa­val- lo alle 21.

Perugia 36; Virtus Assisi 32; Ubs Foligno 30; Todi 28; Orvieto 28; Favl Viterbo 24; Gualdo 20; La Foresta Rieti 10; Fratta 8; Atomika Spoleto 4.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy