Corriere dell Umbria

LRN, le femmine vanno di corsa I maschi cadono Adesso i campionati si fermano

- FORMAZIONE FORMAZIONE

▶ PERUGIA - Seconda vittoria per le ragazze della Rari Nantes Perugia nel campionato di pallanuoto di serie B. Le perugine hanno vinto in casa, contro il Team Marche Moie, per 9-3 3. A detta del Coach Arcangeli “...la squadra si è dimostrata più unita e compatta rispetto alle ultime partite e le avversarie non sono riuscite a contrastar­e il nostro gioco”. LaLRNAuton­oleggi Bevilacqua, schiera ragazze anche molto giovani (annata 2004).Dopotre giornate la Lrnsta dimostrand­o una evoluzione molto positiva. Dopo la pausa di Pasqua, le perugine affrontera­nnoilNuoto­Tolentino, fuori casa, domenica 15 aprile nel quarto appuntamen­to del girone di andata. I parziali dell'incontro: (2-0); (1-1); (2-1); (4-1).

Allotta, Beffa 1, Goricchi 2, Chiucchiù, Mirabelli, Alunni Bistocchi, Bartocci 1, Renon, Zuccaccia 1, Gattini 1, Pacini 3, Ferrini, Chioini. SERIE B I maschi della Lrn che militano in serieB, hanno perso in casa ad Ancona per 3-4 contro il Sea Sub Modena (2-0, 0-2, 0-1, 1-1)1. Prossimo incontro il 7 aprile aComocontr­o ilVarese.

Di Meo, Pennicchi, Cimbali, Calandra (1), Testi (1), Valobra, F ornaciari, Corradi, Milletti, Milletti, Arcangeli, Cimbali (1), Bartocci. All. Marinelli. ◀

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy