Gesenu ripara la fontanella danneggiata
▶ PERUGIA
Ci pensa Gesenu. Così va a finire il caso della fontanella dei giardini Carducci che è stata danneggiata finendo agli onori della cronaca.
Lo annuncia nel pomeriggio di ieri la stessa Gesenu attraversounanota che comincia con delle scuse. “In riferimento al danneggiamento della fontanella deiGiardiniCarducci - viene specificato-, Gesenu si scusa per l'incidente riconducibile esclusivamente ad un comportamento scorretto di un suo dipendente. L'azienda, rammaricata per l'accaduto, comunica diaver giàavviatoun'istruttoria interna che prevede l'attivazione di un'azione disciplinare verso il dipendente responsabile dell' evento e si impegna a ripristinare tempestivamente la fontana danneggiata, senza aggravi per la collettività”.
Quelladei giardiniCarducci è una fontanella senza pace: iltempodi rimetterla in piedi cheviene già rimessa ko. Questa volta è successo con il mezzo Gesenu. Ora dopo questo incidente verrà riparata ma molti si chiedono se non sia da vagliare anche l’ipotesi di una protezione alla fontanella in maniera tale da evitare nuovi incidenti.
◀