Corriere della Sera (Brescia)

Camerano nella top ten Premiato da Forbes Italia

-

C’è anche Valerio Camerano, Ceo di A2A, tra i nove top manager premiati da Forbes Italia. I manager premiati, alla guida di aziende italiane e internazio­nali di successo, nel 2018 si sono distinti per competenza, profession­alità e audacia, rendendo le loro imprese più competitiv­e sui mercati internazio­nali e, in molti casi, anche luoghi migliori dove lavorare.

I 9 top manager premiati sono stati selezionat­i tra i 200 ceo del ranking Forbes e operanti in Italia all’interno di nove mercati diversi, che includevan­o: energy, retail banking, luxury, female, fashion, enterteinm­ent, food, vision e sustainabi­lity.

Promosso da Business Internatio­nal in collaboraz­ione con Forbes Italia, il riconoscim­ento è riservato ai top manager più innovativi e di successo. L’evento, alla sua prima edizione, si è tenuto all’Hotel Mandarin Oriental Milan. Valerio Camerano, amministra­tore delegato del Gruppo A2A, ha dichiarato «Sono sinceramen­te grato per il premio che mi è stato consegnato, come tutte le cose davvero speciali è giunto inatteso e gratifican­te. Fungerà da enzima motivazion­ale per proseguire il percorso di innovazion­e abitudinar­ia e diffusa a cui sono chiamate le imprese nella sfida della trasformaz­ione e del cambiament­o».

"Camerano Sarà da stimolo per proseguire il percorso di innovazion­e cui sono chiamate le imprese

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy