Corriere della Sera (Brescia)

Del Bono-Cellino, sono prove d’intesa Il sindaco sullo stadio: «Lo facciamo»

- Davide Zanelli

È un Massimo Cellino show quello che andato in scena ieri sera al Brescia Point di via Solferino. Alla presentazi­one del calendario 2019 delle Rondinelle, rappresent­ate da Gastaldell­o, Alfonso, Donnarumma, Morosini, Curcio e Bisoli, il presidente ha riso e scherzato con molti dei presenti, a partire dal più illustre tra i tifosi accorsi: Emilio Del Bono. Il sindaco, che per la prima volta ha incontrato in pubblico (in privato c’è stato, dieci giorni fa, un briefing in Loggia per gli aggiorname­nti sul nuovo Rigamonti) il patron, si è detto felice nello sfogliare il calendario della squadra, le cui fotografie hanno come sfondo alcuni dei luoghi più importanti e significat­ivi della città. «Una celebrazio­ne della brescianit­à», ha sorriso Del Bono, che si è fatto scappare una battuta sullo stadio: «Lo facciamo». Fotografie e un clima molto disteso hanno fatto da contorno. Cellino, invece, si è fermato con i tifosi rendendosi disponibil­e per fotografie e regalando a sorpresa magliette e felpe ai bambini presenti, che increduli hanno scelto il proprio regalo.

 ?? La stretta di mano ?? Massimo Cellino e Emilio Del Bono: abbracci e sorrisi alla presentazi­one del calendario del Brescia calcio (LaPresse/Cavicchi)
La stretta di mano Massimo Cellino e Emilio Del Bono: abbracci e sorrisi alla presentazi­one del calendario del Brescia calcio (LaPresse/Cavicchi)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy