Corriere della Sera (Brescia)

APPUNTAMEN­TI

-

FIRMACOPIE

Alla Mondadori LaSabri, tra le youtuber più seguite e amate della rete, incontra i fan e firma le copie del suo libro «Cavolini» (Rizzoli).

P.zza Duomo 1, ore 16

NATALE AL PICCOLO

Proseguono fino a domani nel Chiostro Nina Vinchi i mercatini di Natale: fiori, piante, borse e grembiuli gourmet. In programma alle ore 17 un concerto di jazz dedicato alle classiche canzoni natalizie.

Via Rovello 2, oggi ore 1019.30, domani ore 10.30-16 e ore 17.30-19.30, ingresso libero

EMMA MUSCAT

«Moments. Christmas Edition» è il titolo dell’album di Emma Muscat (foto) presentato e firmato oggi dall’autrice alla Mondadori.

Via Marghera 28, ore 17.30

PER CANI E GATTI

Oggi e domani in piazza Argentina i volontari della Lav (la Lega antivivise­zione) raccolgono medicine per cani e gatti nel primo Banco Farmaceuti­co veterinari­o. Ore 11-18, informazio­ni lav.milano@lav.it

GIALLO

Oggi ala Mondadori Alberto e Giorgio Ripa incontrano il pubblico e firmano le copie del libro «L’alba di un nuovo giorno» (Leone) con un’inedita indagine di Tobia Allievi.

Via Marghera 28, ore 11

A RITMO SKA

Dalle ore 18 l’Auditorium «Stefano Cerri» ospita una serie di band ska con il concerto più atteso alle 21 con i Matrioska (foto).

Via Valvassori Peroni 56, dalle ore 18, ingresso 10 euro

DOPPIO CONCERTO

Io e la Tigre e i Tin Woodman sono le due band protagonis­te della serata live del Circolo Ohibò. Per i due gruppi un mix fra rock anni ‘80, glam ed elettronic­a.

Via Benaco 1, ore 21, ingr. 8 euro+tessera Arci

ARIE NATALIZIE

«Le Voci della città» presenta in Santa Maria presso San Satiro un concerto del ciclo «Concerti Spirituali» con l’organista Matteo Galli.

Via Torino, ang. Speronari, ore 17.15, ingresso libero

PER VIDAS

L’Ensemble UniMi interpreta pagine di Beethoven e Haydn alla Chiesa Valdese per una raccolta fondi in favore dell’hospice pediatrico Vidas. Via F. Sforza 12, ore 20.30, offerta libera a partire da 10 euro

SWING

Il gruppo jazz Swing Faces presenta un repertorio di classici jazz ballabili degli anni ‘30 e ‘40. Ospite speciale il clarinetti­sta Paolo Tomelleri.

Via Bovisasca 59, ingresso (dopo cena) 15 euro

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy