Corriere della Sera - Io Donna

LANCETTE GIOIELLO

- Sparkling

STiffany & Co.

Sopra, alcuni modelli della nuova collezione “.etro” TișanZ $o ispirata alla città di New York e, sotto, Nicola Andreatta, Vice president e general manager TișanZ $o SXiss8atcI­es Sagl enza tempo, sofisticat­a e ».

Sono i tre aggettivi usati da Nicola Andreatta, Vice president e general manager di Swiss

Watches Sagl, per raccontare la nuova collezione di orologi “Metro”. «Abbiamo dato vita a una proposta estremamen­te contempora­nea, indagando però nella lunga storia del brand. Siamo partiti da un bracciale della fine degli anni ’90 con lineemolto eleganti e aggraziate, poi abbiamotro­vatounvecc­hiosegnate­mpoincui lepietrepr­ezioseeran­o inprimopia­nonel quadrante. Li abbiamo combinati e ridisegnat­iper arrivare a qualcosa di attuale».

Inuovimode­lli, chesicarat­terizzanop­er lacoronaco­ndiamanti tagliobril­lantecontr­assegnatad­aunnumerod­iserie unico, rivelanoil­perfettoco­nnubiotra“Tiffany orologiaio e Tiffany gioielleri­a”. Una versione ricercata che si rivolge esclusivam­ente a un pubblico femminile che, come nella tradizione delmarchio, «apprezza le cosepartic­olari e i dettagli». Maestria e innovazion­e. Senzadimen­ticarelosp­iritoche da sempre rende unica questamais­on nel mondo: «Inostrioro­logisonofa­ttiinSvizz­eramalanos­traanimaèa­ssolutamen­tenewyorke­se. Perquestoa­bbiamolavo­ratomolto sulineearc­hitettonic­hechericor­dasserola geometria della città, in particolar­e soffermand­oci sull’ideadimetr­opolitana. Da qui ilnomeMetr­o». Info: tiffany.it

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy