Corriere della Sera - Io Donna

VENTURA CENTRALE

-

Allegra tribù

Il progetto Raw-less: undici totem di ceramica realizzati da Alessio Sarri su disegno di altrettant­i designer come Alessandro Mendini e Nathalie du pasquier. Una gioiosa tribù con cui familiariz­zare presso lo showroom patrizia pepe, via Ferrante Aporti 8.

Nuove mete

À coté del distretto Ventura Centrale nasce, in via paisiello 6, Ventura Future. Ancora tuttodasco­prirenella palazzina Futurdome, luogodi ricerca e sperimenta­zione. Vi espongono editions Milano con i suoi marmi, Mingardo eMason.

Bondage a colori

Joint venture in salsa jap. Il brand Nitto invade lo spazio con un nVSPEJ DPMPSJ nPTUSBOEP DPnF VOBTFSJF EJ OBTUSJ BEFTJWJ PˋSB VO nuovomodo di personaliz­zare gli ambienti. HARU stuckon design creerà invece un mix&match di materiali diversi per rendere i vecchi Magazzini un luogo pop per anime creative. Via Ferrante Aporti.

Giochi di ruolo

Un viaggio tra più dimensioni è quello in cui ci porterà SamBaron, designer di Fabrica, centrodi ricercadel Gruppo Benetton, in collaboraz­ione con pierre Frey. Nell’installazi­one Paradigma si metterà in discussion­e il ruolo dell’immagine nel design. AiMagazzin­i di via Ferrante Aporti.

Pronti per l’invasione

* nPTUSJ HJHBOUJ ˌSnBUJ iPSHFOHMBS­VT e Stephan Hürlemann prendono vita dall’incontro tra il più antico produttore di sedie svizzero e il designer. Sono sette ˌHVSFEJ MFHOP DiF TJnVPWPOP DPnF le marionette di un teatrino, composte con i pezzi grezzi dei mobili. Non spaventate­vi, ai Magazzini di via Ferrante Aporti.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy