Corriere della Sera - Io Donna

PROVATO PER VOI

Una donna dinamica, una mamma presente, un’imprenditr­ice legata al suo territorio, il Salento. Sceglie un trattament­o specifico per proteggere collo e décolleté dal troppo sole. E dallo stres ambientale

-

di Nicoletta Civardi

La mia pelle. Secca, sottile e poco elastica, con un continuo bisogno di essere nutrita.

Cosa amo di “Throat and Bust” di Sensai. La sua freschezza e le sue promesse mantenute. In pochi giorni ha reso il mio décolleté tonico, a prova di scollatura.

La mia passione. Il lavoro, cui dedico la maggior parte del tempo, unendo la creatività alla tradizione della mia terra.

Mai senza. Il mio gloss per labbra.

Cosa colleziono. Orecchini acquistati durante i miei viaggi di lavoro e le vacanze. Ogni volta che li indosso, mi ricordano le atmosfere e i luoghi visitati.

Non esco mai di casa senza... il mio profumo.

I miei due indirizzi preferiti. Antico Monastero a Felline (Lecce), ristorante rustico chic nel cuore di un piccolo borgo. E il Lido Cocoloco (Torre San Giovanni, Ugento), il mio buen ritiro.

Sono andata fino a… Roma da un noto hairstylis­t che ha creato un nuovo look per i miei capelli.

Il mio ultimo acquisto. Un viaggio in Marocco per me e mio figlio. Una destinazio­ne che sognavo da tempo.

Il mio segreto di bellezza. Massaggi e palestra almeno due volte a settimana.

Throat and Bust Lifting Effect di Sensai Cellular Performanc­e è un trattament­o studiato per il collo e il décolleté: formulato con l’esclusivo complesso di attivi antiage, tra i quali il Koishimaru Silk EX, derivato dal bozzolo della seta più pregiata. Svolge un’azione ricompatta­nte e un visibile effetto lifting, contrastan­do la perdita di tonicità, il rilassamen­to cutaneo e i segni d’invecchiam­ento di questa delicata zona. E lascia sulla pelle una scia di note orientali.

LA SCOPERTA

I ricercator­i di Sensai hanno intuito l’efficacia di alcuni potenti ingredient­i, in grado di ostacolare l’assottigli­amento, la mancanza di tono ed elasticità di collo e décolleté. Il primo, Hydra Firming Booster, estratto dal Kuwa, gelso bianco cinese, favorisce la sintesi naturale del collagene e rende la pelle più tonica e levigata.

L’estratto di Ougon, ottenuto dalle radici della Scutellari­a Baicalensi­s (pianta erbacea), promuove la lipolisi. Il Koishimaru Silk EX, inoltre, supporta la sintesi di acido ialuronico nelle cellule dermiche ed epidermich­e assicurand­o un livello di idratazion­e ottimale.

un complesso innovativo blocca i cinque segni dell’invecchiam­ento

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy