Quel­li che du­ra­no

Corriere della Sera - Io Donna - - Coppie Di Vita E Di Set Di Foto Di -

At­to­ri, can­tan­ti? Di so­li­to si par­la so­lo di se­pa­ra­zio­ni. Ma tra lo­ro è pie­no di cop­pie che re­si­sto­no Vi­ve­vo a Wai­ki­ki, Ha­wai, con la mia fa­mi­glia: fe­ci un ser­vi­zio per uno stu­dio che spe­dì le fo­to in Ca­li­for­nia e Ran­dal Klei­ser, il re­gi­sta di La­gu­na Blu (lo era sta­to an­che di Grea­se:

stra­na coin­ci­den­za, ve­ro?) mi chia­mò. Al­la fi­ne la scel­ta era tra Broo­ke Shield e me. La pro­du­zio­ne sta­va va­lu­tan­do se met­te­re in cop­pia un’at­tri­ce fa­mo­sa con uno sco­no­sciu­to, o vi­ce­ver­sa. Vin­se la pri­ma ipo­te­si ma io ero con­ten­ta lo stes­so, mi tro­va­vo a ca­sa di Ran­dal con mia ma­dre a fa­re au­di­zio­ni con gli at­to­ri più fa­mo­si del mo­men­to, c’era­no tut­te quel­le fo­to di John (Tra­vol­ta, ndr) al­le pa­re­ti e pen­sa­vo chis­sà se fa­rò mai un’au­di­zio­ne con lui...

In que­sti ul­ti­mi an­ni l’ab­bia­mo vi­sta po­co al ci­ne­ma.

Vo­le­vo da­re tut­to ai fi­gli. Ades­so il pic­co­lo ha 7 an­ni, se la ca­va be­ne e pos­so la­vo­ra­re di nuo­vo.

Ol­tre a un ma­ri­to ha avu­to an­che un fi­dan­za­to poi di­ven­ta­to fa­mo­so, ver­so la fi­ne de­gli an­ni Ot­tan­ta: Geor­ge Cloo­ney.

Ab­bia­mo vis­su­to in­sie­me per un pa­io d’an­ni. Quan­do ab­bia­mo rot­to gli ho an­che la­scia­to il mio ma­ia­li­no...

Cioè?

Max. Me lo ave­va re­ga­la­to per il com­plean­no, ci te­ne­vo tan­to. Era pic­co­lo, co­sì ca­ri­no. Nel­la ca­sa in cui abi­ta­va­mo ave­va un pez­zet­to di giar­di­no tut­to per lui e quan­do me ne so­no an­da­ta non mi è sem­bra­to giu­sto por­tar­lo in un ap­par­ta­men­to. Co­sì l’ho la­scia­to a Geor­ge: ma Max era mio. (L’ani­ma­le ha vis­su­to con Cloo­ney fi­no al 2006, quan­do è mor­to per cau­se na­tu­ra­li. Non era più un ma­ia­li­no: pe­sa­va 130 chi­li, ndr)

Lei e suo ma­ri­to pro­teg­ge­te be­ne la vo­stra pri­va­cy. Co­me ci riu­sci­te?

Non vi­viamo né a New York né a Los An­ge­les ma in Flo­ri­da, e que­sto aiu­ta. Fac­cia­mo una vi­ta nor­ma­le. Pe­rò da­qual­che­me­se­sia­mo­suin­sta­gram e Fa­ce­book: è la pri­ma vol­ta per noi.

Vi­sie­te­de­ci­si­per­pro­muo­ve­reil­film?

No, per­ché tut­ti ci di­ce­va­no: è ora di en­tra­re nel 21esi­mo se­co­lo...

John Tra­vol­ta e Kelly Preston. Han­no due fi­gli: El­la Bleu, 18 an­ni, e Be­n­ja­min, 8. Il pri­mo­ge­ni­toJett è mor­to a 16 an­ni nel 2009 per cau­se non ben pre­ci­sa­te.

Du­stin Hof­f­man, 81 an­ni, e Li­sa Gott­se­gen, 63.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.