Corriere della Sera - Io Donna

Montagna Alto Adige Superior: gusto inconfondi­bile Grazie a Kinder, Halloween è più buono che mai Viva la Mamma Beretta: la bontà oggi è anche “gluten free”

-

Da Latteria Tre Cime, storica cooperativ­a altoatesin­a di Dobbiaco, arriva Montagna Alto Adige Superior, formaggio da taglio a pasta semidura che racchiude tutta la bontà e il gusto del latte fresco provenient­e dai pascoli dell’alta Pusteria. Delicatame­nte aromatico, ha una stagionatu­ra di minimo sei mesi ed è ottimo per donare ai piatti il sapore autentico e genuino di montagna. Da provare in una golosa fonduta di formaggio in crosta di mela: una delizia irresistib­ile. Si avvicina la festa di

Halloween, attesa soprattutt­o dai più piccoli. E non c’è

Halloween senza i prodotti Kinder, compagni ideali per la notte più

“mostruosa” dell’anno. Come Kinder Happy Snack, una simpatica borsetta, disponibil­e nella versione zucca o gatto, contenente Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Maxi e Kinder Cioccolato. Ma c’è anche Kinder Cioccolato Happy, sempre nelle varianti zucca e gatto, e l’uovo Maxi Kinder, con inedite sorprese “mostruose”. L’idea giusta per ripartire alla grande, carichi di energia: è Viva la Mamma, la linea di prodotti Beretta gustosi e adatti a qualsiasi tipo di consumo, oggi anche in versione “gluten free”, studiata per chi segue una dieta specifica. Il “Tramezzino al prosciutto cotto”, il “Tramezzino al tonno”, il “Tramezzino vegetarian­o” e il “Panino cotto e formaggio”, realizzati con i migliori ingredient­i della tradizione italiana, diventano alleati anti-glutine per ogni momento della giornata.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy