Corriere della Sera - Io Donna

Taglia XL

-

«Se non volete rinunciare a una chioma fluente, il nuovo lungo sceglie un design morbido che permette di variare con lo styling all’infinito. La chiave è il taglio ovalizzato sul davanti per esaltare volume e movimento» spiega Lucia Barra, trainer Franck Provost. Su questa base, le possibilit­à si possono riassumere in tre grandi filoni.

Definizion­e, grazie al brushing con la spazzola larga, per sollevare le radici e aumentare il movimento sul ciuffo e ai lati. Indispensa­bile il contributo delle nuove lacche ultra flessibili concepite per conciliare struttura e leggerezza.

Movimento, aiutandoci con la piastra lisciante portiamo le punte leggerment­e ovalizzate sia verso l’interno sia all’esterno. Per un effetto morbido su tutte le lunghezze.

Onde di diverso diametro, da quelle più chiuse e strutturat­e per un effetto sofisticat­o, alle “beach wavy” realizzate con uno styler più largo per un effetto glamour, a quelle stropiccia­te tra le dita per un effetto glam rock, elegante e sensuale. Se volete aggiungere densità e compattezz­a alla capigliatu­ra, il tocco finale è una spruzzata di spray marino. La riga si confonde tra i capelli e il ciuffo si porta tutto di lato per dare volume e pienezza.

 ??  ?? Lunghi, lunghissim­i, un po’ mossie vaporosi.
Lunghi, lunghissim­i, un po’ mossie vaporosi.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy