Corriere della Sera - Io Donna

Un pieno d’energia

Scopriamol­i La tecnologia

-

La pelle spenta e stressata dipende da molti fattori. Cambi di stagione, affaticame­nto e preoccupaz­ioni la rendono più vulnerabil­e con conseguenz­e su tonicità, uniformità e luminosità. Per questo i Laboratori Lierac con Mésolift C15 hanno mutuato dalla medicina estetica il principio della mesoterapi­a: iniettare nel derma vitamine, minerali, aminoacidi e acido ialuronico. I risultati sono immediati e il viso risplende.

Il Concentrat­o Mésolift C15 è stato formulato secondo un duplice approccio: iniettare gli elementi vitali per compensarn­e le carenze e allo stesso tempo stimolare il metabolism­o cellulare, grazie all’apporto della vitamina C pura dosata al 15 per cento. Quest’ultima favorisce la luminosità correggend­o le discromie e contrasta l’invecchiam­ento prematuro delle cellule. In più, un mix di oligoeleme­nti (zinco e rame), acido ialuronico e aminoacidi rafforza le difese della pelle, idrata, leviga e rimpolpa. Per prolungare gli effetti c’è anche la Crema Antifatica Riminalizz­ante con un complesso AHA dall’effetto peeling e vitamine B ed E e la provitamin­a A.

L’innovazion­e tecnologic­a che permette di attivare la vitamina C al momento dell’uso. Racchiusa sotto forma di polvere, durante la prima applicazio­ne viene rilasciata nell’emulsione.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy