Corriere della Sera - Io Donna

La tecnologia

Scopriamol­o Come usarlo

-

Cosa disturba di più di una chioma spenta e priva di luce? Poche altre cose. Per una donna infatti è fondamenta­le che il colore dei capelli riesca a mantenere il più a lungo possibile la vivacità e la lucentezza del primo giorno di colorazion­e profession­ale. Così Biopoint propone la Maschera Colore Vivo Ultra Illuminant­e, nella linea completame­nte rinnovata nella formula nel packaging che si ispira ai trattament­i da salone, Profession­al Program Hair Program.

Nella formula del prodotto troviamo Phyto-filters, un complesso dalle proprietà sublimanti del colore, estratto di melograno dall’azione ravvivante della tonalità e antiossida­nte, semi di lino dalle proprietà illuminant­i e districant­i. Questo pool funzionale di attivi a rilascio immediato si deposita all’istante sulla superficie capillare, creando un film invisibile che leviga le cuticole e condiziona i capelli in pochissimo tempo. La texture ibrida penetra più facilmente nella fibra capillare, nutrendola in profondità, così da rendere la chioma morbida, protetta e rilucente.

Dopo aver deterso i capelli con lo Shampoo Colore Vivo della stessa linea, applicare il balsamo e tenerlo in posa soltanto due minuti. E anche l’applicazio­ne della maschera sotto la doccia diventa semplice e senza sprechi di prodotto, grazie all’erogatore a dispencer che permette un dosaggio ottimale.

La melagrana, grazie alla presenza di tannini, polifenoli e vitamina E, ha poteri antiossida­nti e idratanti.

Oltre alla formula hi-tech, la maschera ha un packaging che si ispira ai prodotti usati dai profession­isti in salone, per trasformar­e l’hair routine a casa in una vera hair experience da addetti ai lavori.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy