Corriere della Sera - Io Donna

Non solo lusso

Longevi si diventa

-

Baglioni Masseria

Muzza ha preso il via il 26 maggio 2022, immersa tra le spiagge dell’adriatico e le terre Salentine, a pochi minuti da Otranto. Un edificio storico che risale al XVII secolo ospita ora quaranta camere e suite in calce bianca e pietra a vista.

Si tratta della meta ideale per chi ama le attività all’aria aperta: il parco privato e i dintorni son il luogo perfetto dove praticare yoga, jogging e trekking, così come mountain bike ed equitazion­e. Per gli appassiona­ti del golf è a disposizio­ne l’acaya Golf Club.

Il mare è la palestra per eccellenza. Diving, snorkeling, canoa, kajak, surf e pesca sono le attività offerta dalla natura delle acque. Ma anche il cielo regala spunti: a bordo di areoplani leggeri si può godere dall’alto la vista di un paesaggio mozzafiato.

Per gli amanti della buona tavola non c’è che l’imbarazzo della scelta, tre ristoranti rivisitano le ricette della tradizione pugliese. La Suite, Ristorante Mirto e la Limonaia accontenta­no tutti i gusti, a pranzo e a cena.

la spa è dotata di zona umida con piscina, sauna finlandese novanta gradi, bagno a vapore, due docce emozionali e una cascata di ghiaccio. Inoltre le donne che attendono un bimbo possono beneficiar­e di un massaggio caratteriz­zato da tecniche delicate avvolgenti e defaticant­i, effettuate da una terapista specializz­ata. I prodotti impiegati sono firmati Insìum.

I fiori all’occhiello:

Fondata nel 1931 dal Professor Niehans, pioniere nello sviluppo della terapia cellulare, Clinique La Prairie è una delle destinazio­ni wellness dal Dna medicale più conosciute a livello internazio­nale. Situata a Montreux sulle affascinan­ti rive del lago di Ginevra, la clinica ha accolto negli anni celebritie­s e personalit­à della politica che hanno scoperto in questo luogo leggendari­o il segreto per una vita più lunga, più sana e più felice. In un ambiente raffinato ed elegante, non mancano comfort, tecnologia e soprattutt­o il supporto costente di un’équipe medica di circa 50 specialist­i, che assicurano precisione diagnostic­a. La novità: per modellare la silhouette (soprattutt­o in estate) la spa propone un programma di

e perdita di peso basato su un approccio olistico. Un metodo efficace mirato soprattutt­o alla perdita di peso in cinque punti, per riprendere un’ottima forma fisica e per stabilizza­re il metabolism­o, con risultati duraturi.

I fiori all’occhiello:

 ?? ?? L’imponente struttura della medical spa Clinique La Prairie a Montreux, sul lago di Ginevra. remise en forme
lo screening medicale all’avanguardi­a con il team di specialist­i. I programmi per perdere peso, tra cui il fitness personaliz­zato, ma soprattutt­o per aiutare a cambiare stile di vita e di alimentazi­one in una prospettiv­a salutistic­a e di longevità.
Tutto in una magnifica struttura posizionat­a in un’oasi di bellezza naturale.
L’imponente struttura della medical spa Clinique La Prairie a Montreux, sul lago di Ginevra. remise en forme lo screening medicale all’avanguardi­a con il team di specialist­i. I programmi per perdere peso, tra cui il fitness personaliz­zato, ma soprattutt­o per aiutare a cambiare stile di vita e di alimentazi­one in una prospettiv­a salutistic­a e di longevità. Tutto in una magnifica struttura posizionat­a in un’oasi di bellezza naturale.
 ?? ?? L’esterno del Baglioni Masseria Muzza. Sotto, la piscina all’interno della spa.
L’esterno del Baglioni Masseria Muzza. Sotto, la piscina all’interno della spa.
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy