Corriere della Sera - Io Donna

IL BISCOTTO CHE TI GUIDA A RISCOPRIRE LA NATURA

Al caffè o alla mandorla salata. Dall’aspetto grezzo e dall’ identità forte. Il marchio Grancereal­e è puro risveglio dei sensi e un vero inno alla bontà

-

Immaginate­lo come un mental coach e poi chiudete gli occhi: è lui che vi accompagne­rà nella riscoperta della natura quotidiana dei sensi attraverso il palato. Si chiama Grancereal­e ed è il nome dell’unico brand italiano che offre nel panorama nazionale un’intera gamma di biscotti ottenuti con 100% ingredient­i vegetali.

Gli ultimi arrivati sono quelli al Caffè (con caffè 100% arabica e cioccolato fondente con cacao dell’ecuador) e alla Mandorla salata (più il cioccolato fondente con cacao dell’ecuador): due gusti che si uniscono ai sei biscotti già esistenti e approdati sulle nostre tavole. Per pause, colazioni, merende o spuntini: quel che conta in ogni occasione è godersi l’invito ad accendere i sensi e saper apprezzare tutto quello che la natura ha da offrire ogni giorno. Anche fosse solo ciò che ci accompagna al mattino nel nostro risveglio: un biscotto dall’aspetto grezzo, che ricorda quello della natura selvaggia e poco lavorata. Ovvero un impasto di cereali croccanti e farina integrale: gli ingredient­i di una ricetta che sta alla base di una filosofia del vivere sano e nuovo.

Chiamatelo “Joyful Wellbeing”, ovvero benessere gioioso, e sappiate che è una filosofia di vita inclusa in un pacco di biscotti che è già sugli scaffali da trentacinq­ue anni esatti. Sì, perché quest’anno è anche tempo di anniversar­i: per l’occasione, Grancereal­e vi chiede di unirvi a una festa quotidiana fatta di vigore naturale, energie buone e piaceri semplici. Un party in sostanza molto green, con un solo dress code: il sorriso e la purezza dei pensieri.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ?? Dodici referenze
+ due novità di biscotti (mandorla salata e caffè): i biscotti Grancereal­e sono sugli scaffali da trentacinq­ue anni.
Dodici referenze + due novità di biscotti (mandorla salata e caffè): i biscotti Grancereal­e sono sugli scaffali da trentacinq­ue anni.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy