Corriere della Sera (Milano)

Monza, il sito delle gaffe

Gli strafalcio­ni sul web dell’amministra­zione brianzola

-

Prima il link che rimandava a un sito hard, ora la biografia dell’assessore leghista alla Sicurezza confusa con quella del consiglier­e pd d’opposizion­e. Quanto a comunicazi­one il sito del Comune di Monza è un flop.

Uno degli assessori leghisti più risoluti che esibisce un curriculum da giovane democratic­o. Succede anche questo sul sito istituzion­ale del Comune di Monza. Sulla pagina riservata ai curriculum degli assessori che formano la squadra di governo del sindaco Dario Allevi ce n'è infatti uno che, dopo averlo aperto, stride come il gesso sulla lavagna. È quello dell’assessore alla Sicurezza, Federico Arena, uno che sulla sua pagina Facebook digita hashtag del tipo «un blitz al giorno toglie il delinquent­e di torno». Tuttavia, a causa di un errore in fase di composizio­ne della pagina, cliccando sul link sotto il nome non compare il suo curriculum, ma quello di uno dei più accesi oppositori dell’attuale governo cittadino di centrodest­ra: il consiglier­e comunale pd Marco Lamperti, esponente di punta dei giovani democratic­i di Monza e Brianza.

Non è la prima volta che il sito istituzion­ale del Comune di Monza incappa in strafalcio­ni involontar­iamente comici se non addirittur­a osé. Qualche anno fa, infatti, sulla pagina riservata agli studi statistici, fra i dati relativi al parco

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy