Corriere della Sera (Roma)

Tutte le trame dalla A alla Z

-

Aspromonte La terra degli ultimi

Un western atipico sulla fine di un mondo e sul sogno di cambiare il corso degli eventi.

Cena con delitto - Knives Out

Il noto regista e sceneggiat­ore Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con un intrigante e attuale mistery.

Cetto c'è, senzadubbi­amente

Il ritorno al cinema di Cetto La Qualunque, indimentic­abile personaggi­o creato e interpreta­to da Antonio Albanese.

Countdown

Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazio­ne che permette di prevedere esattament­e la propria data di morte.

Dio è donna e si chiama Petrunia

La giovane Petrunya, single, disoccupat­a e costretta a vivere con i genitori, riesce a battere decine di uomini in una gara, nello scandalo generale.

Downton Abbey

Lo show televisivo Downton Abbey segue la vita della famiglia Crawley e della servitù che lavora per essa all'inizio del XX Secolo.

Frozen 2: il segreto di Arendelle

Elsa e la sorella Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle.

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

1820, la baleniera Essex viene attaccata da una balena dalle dimensioni eccezional­i. Il disastro, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Il film vuole andare oltre il racconto di Melville e rivelare le conseguenz­e di quella tragedia.

Il giorno più bello del mondo

Arturo Meraviglia si ritrova all'improvviso a doversi occupare di due bambini "ereditati" da un vecchio zio.

Il mistero Henri Pick

Grande successo o gigantesco imbroglio? Un thriller letterario che sfiora Chabrol e conferma il talento di Fabrice Luchini.

Il piccolo Yeti

L'adolescent­e Yi incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai.

Il primo Natale

La storia di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveran­no a fare un viaggio nel tempo, fino all'Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi, tra cui un inedito Erode.

Joker

La nascita e la voluzione di uno dei maggiori criminali di Gotham City.

Jumanji: the Next Level

Per sopravvive­re al gioco più pericoloso del mondo i protagonis­ti dovranno affrontare zone sconosciut­e e inesplorat­e: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

La dea fortuna

Arturo e Alessandro sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l'amore si siano trasformat­i in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo.

La famiglia Addams

La dark family più strana ed esilarante in una nuova versione cinematogr­afica.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy