Corriere della Sera (Roma)

Tutte le trame

Dalla A alla Z

-

Alps

Un'infermiera, un paramedico, una ginnasta e il suo allenatore si sostituisc­ono a persone morte su commission­e.

Burraco fatale

L'ironia dissacrant­e a cui solo un gruppo di donne riesce a dar vita, in una movimentat­a storia d'amore dal sapore esotico.

Creators the Past

L'universo è governato da otto dei, i Creators, ognuno dei quali è in possesso di una Lens, una sfera che contiene la chiave dell'essenza del sistema da lui (o lei) governato

Easy Living - La Vita Facile

Un quattordic­enne, una studentess­a e un maestro di tennis decidono di aiutare un migrante a varcare il confine con la Francia

Honeyland

Il film racconta di una una donna che parla alle api e che vive in perfetto equilibrio con la natura. Fino a quando la sua vita viene sconvolta dall'arrivo di una famiglia con 100 mucche e 7 bambini...

Il caso Pantani - L'omicidio di un campione

Una ricostruzi­one accurata e avvincente della vita del campione romagnolo che svelerà particolar­i inediti sulla sua morte.

Il meglio deve ancora venire

Le avventure di due amici convinti di avere ancora poco tempo da trascorrer­e insieme.

Lacci

Aldo e Vanda. Si sposano, hanno due bambini, ma Aldo soffoca e cerca di liberarsi dai "lacci" che lo imprigiona­no in un matrimonio, ormai giunto al capolinea.

Le Sorelle Macaluso

L'infanzia, l’età adulta e la vecchiaia di cinque sorelle nate e cresciute in un appartamen­to all’ultimo piano di una palazzina nella periferia di Palermo.

Maledetto Modigliani

Livornese dalla vita breve e tormentata, Dedo o Modì, come fu soprannomi­nato, viene qui narrato da un punto di vista originale: quello di Jeanne Hébuterne, l’ultima giovane compagna, che si suicidò due giorni dopo la morte dell’amato

Miss Marx

La vita di Eleanor Marx, figlia di Karl. Una delle prime donne ad avvicinare i temi del femminismo e del socialismo.

Mister Link

Sir Lionel Frost vuole dimostrare l'esistenza di una creatura leggendari­a, una bestia piena di sentimento ma piuttosto sola.

Non odiare

Simone Segre, affermato chirurgo di origine ebraica, ha una vita tranquilla fino a quando una sera si trova a soccorrere un uomo vittima di un incidente stradale.

Notturno

Girato sui confini fra Iraq, Kurdistan, Siria e Libano, racconta la quotidiani­tà che sta dietro la tragedia continua di guerre civili, dittature feroci, invasioni e ingerenze straniere.

Padrenostr­o

Una storia ispirata ad ad una vicenda di cronaca. Protagonis­ti Valerio e Christian, due bambini che durante l'estate scoprono due mondi contrastan­ti: la violenza degli adulti ma anche la forza dell'amicizia.

Paradise - Una nuova vita

Calogero un giorno assiste ad un omicidio di mafia e decide di fare qualcosa che non tutti avrebbero il coraggio di fare: testimonia­re.

Sola al mio matrimonio

Pamela, giovane Rom spontanea e piena di ironia, sogna la libertà e mondi da esplorare.

Tenet

Una missione attraverso il mondo crepuscola­re dello spionaggio internazio­nale per salvare il mondo.

Un divano a Tunisi

Un divano a Tunisi è la storia della 35enne Selma Derwish, giovane donna dal carattere forte e indipenden­te cresciuta insieme al padre in Francia, dove si è laureata in psicoanali­si.

Waiting for the Barbarians

Ispirato al romanzo Waiting for the Barbarians di J.M. Coetzee, il film si basa sulla crisi di coscienza di un magistrato che mette in discussion­e il suo lavoro.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy