Corriere della Sera (Roma)

Zaniolo, vicolo cieco Frattesi nudo: «Mi hanno hackerato»

- Gianluca Piacentini © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Nella settimana che porta al raduno (il 4 luglio a Trigoria) Tiago Pinto dovrà accelerare per mettere a disposizio­ne di Mourinho tre calciatori per allungare la rosa: Celik, Frattesi e Solbakken. Poi ci sarà tempo per il regista, se arriverà, o la seconda punta e molto dipenderà dalla situazione-Zaniolo e dagli eventuali tempi di risoluzion­e: se si dovesse concretizz­are una cessione entro breve, o se il numero 22 comincerà la stagione senza il rinnovo del contratto, cambierann­o le strategie. L’ultima puntata della telenovela, ieri, parlava di una nuova offerta bianconera: Miretti e Vrioni due giocatori della Primavera - o Moise Kean. La Roma continua a pretendere cash per finanziare il mercato di sua scelta, così si rischia di andare per le lunghe.

Per Celik ballano ancora un paio di milioni col Lille, differenza non insormonta­bile che la Roma prova a superare con alcuni bonus facili da raggiunger­e. Su Solbakken, con cui i gialloross­i hanno da tempo un accordo, c’è da registrare l’inseriment­o del Napoli, che deve sostituire Politano: l’ex romanista andrà al Valencia e potrebbe liberare Guedes, obiettivo della Roma. Sul norvegese i gialloross­i restano in vantaggio, ma bisogna trovare un accordo col Bodo, con cui i rapporti non sono idilliaci.

Con il Sassuolo c’è da colmare una distanza di 6/7 milioni per il cartellino di Davide Frattesi. Per questo la Roma continua a monitorare Houssem Aouar (scadenza 2023), che il Lione valuta più dei 17 milioni offerti. Frattesi sta però spingendo tantissimo per tornare a Trigoria. La sensazione è che la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, con l’inseriment­o di uno dei giovani romanisti che piacciono agli emiliani. Ieri il centrocamp­ista è stato protagonis­ta di una disavventu­ra social: sul suo profilo Instagram è apparsa una foto, prontament­e rimossa, che lo ritraeva completame­nte nudo. «Qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono…Mi dispiace», la spiegazion­e del calciatore.

 ?? ?? Dubbioso
Nicolò Zaniolo, 23 anni da compiere il prossimo 2 luglio
Dubbioso Nicolò Zaniolo, 23 anni da compiere il prossimo 2 luglio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy