Corriere della Sera (Roma)

Nel fine settimana piogge, temporali e tante nuvole

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Piogge, temporali e basse temperatur­e: l’autunno è ormai arrivato e anzi per i prossimi 10 giorni si prevedono precipitaz­ioni che «recuperera­nno» tutta la siccità dei mesi scorsi, con persino il rischio di «bombe d’acqua» e allagament­i. Anche il fine settimana in arrivo porterà piogge intense. Ma vediamo la situazione nel dettaglio.

Venerdì 18 novembre: almeno fino alle 13 avremo un’alternanza di temporali e schiarite, ma nel pomeriggio il cielo dovrebbe rasserenar­si, con venti però moderata fino alla sera e temperatur­e comprese fra i 12 e i 19 gradi.

Sabato 19. Ancora piogge e temporali per tutta la giornata, con venti che si alterneran­no fra deboli e moderati. La massima non supererà i 15°, mentre la minima resterà ferma a 12. Domenica 20. A parte qualche temporale notturno, il resto della giornata festiva dovrebbe trascorrer­e fra cieli sereni o poco nuvolosi. Farà più freddo però, con la massima ancora sui 15 gradi e la minima a 10. Venti deboli e a tratti moderati, in attesa delle piogge della prossima settimana.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy