Corriere della Sera - Sette

L’ex vegana

-

quadri naïf con bambine cogli occhi da manga. A meno che a Miami Basel abbiano rilanciato i quadri naif con gli occhi a manga, che piacciono ai ricconi in vena di riciclaggi, va da se’. Cara MLR, lei nonostante io l’abbia mollata al suo destino anche durante il Pride pugliese invitandol­a a una certa autonomia di manovra e nonostante si sia persino rifidanzat­a vuole essermi amica in modo seriale e senza dissoluzio­ne di continuità. Cosa devo fare per svicolare con eleganza le sue cene vegane e spiegarle che se sono single non è perché lei si è fidanzata?

G. DalloStruf­folo

G. tu sei una donna lesbica, mi par di capire. Lo evinco dal tuo parlare di Gay Pride e, accidenti ai cliché quando sono veri, di cene vegane. Fingi di fidanzarti.

Terapia consigliat­a Le ex fidanzate delle donne, a volte, sono così. Quindi, seriamente, trova un’amica residente in un’altra città da spacciare come tua nuova partner. Fai in modo di trovarne una che non sia amica di tue amiche, anche se è difficile ( non si sa perché, tra le lesbiche c’è sempre al massimo un grado e mezzo di separazion­e; la Chart di Alice in The L World è realtà anche italiana, copre tutta la penisola; si spera un po’ più di futura fluidità aiuti a sparigliar­e, che diamine).

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy