Corriere della Sera - Sette

LEGGERI E COMPATTI, ECCO I NUOVI NOTEBOOK

- di Andrea Milanesi

Quando si tratta di introdurre sul mercato notebook di alto livello, le grandi firme del comparto tech non si tirano di certo indietro: l’alluminio, in grado di fornire leggerezza ed eleganza a prodotti sempre più attenti al design, diventa spesso il materiale base da cui iniziare la corsa verso il laptop migliore, tra sfide a colpi di velocità, di prestazion­i innovative e di piccoli particolar­i che in alcuni casi possono fare la differenza...

 ??  ?? ACER Modello convertibi­le con cerniere a 360°, il notebook Spin 7 è equipaggia­to con display da 14’’, 8 Gb di RAM, processore Intel Core i7 e SSD da 256 Gb ( 1.499 euro).
ACER Modello convertibi­le con cerniere a 360°, il notebook Spin 7 è equipaggia­to con display da 14’’, 8 Gb di RAM, processore Intel Core i7 e SSD da 256 Gb ( 1.499 euro).
 ??  ?? APPLE MacBook Pro si rinnova, diventa più sottile ( 14,9 mm), leggero ( 1,36 kg) e integra la Touch Bar, striscia multi- touch in vetro presente sulla tastiera ( da 1.749 euro).
APPLE MacBook Pro si rinnova, diventa più sottile ( 14,9 mm), leggero ( 1,36 kg) e integra la Touch Bar, striscia multi- touch in vetro presente sulla tastiera ( da 1.749 euro).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy