Corriere della Sera - Sette

Oroscopo

- di Alessandra Paleologo Oriundi

ARIETE 20 marzo - 20 aprile

Mercurio in Acquario, nella vostra undicesima casa, regala una buona parlantina: non perdete questa occasione per perorare una vostra causa. Luna: genuina. L’ascendente: Cancro. Il consiglio: sì a una vacanza con un Gemelli, non datevi all’ozio con un Leone.

TORO 21 aprile - 20 maggio

Dovete ancora lavorare dietro le quinte, organizzan­do le giornate in maniera accurata e facendo particolar­e attenzione a non perdere le staffe. Luna: burrascosa. L’ascendente: Leone. Il consiglio: chiaritevi le idee con un Bilancia, non tifate per un Acquario.

GEMELLI 21 maggio - 20 giugno

Giove in Bilancia lavora per voi: infatti, nella vostra quinta casa, quella dell’amore e delle speculazio­ni, ama il rischio finanziari­o. Luna: alleata. L’ascendente: Vergine. Il consiglio: prenotate una cena al ristorante a lume di candela con un Toro, non ferite un Cancro.

CANCRO 21 giugno - 21 luglio

Non è la vostra settimana, troppe dissonanze: Marte, Venere ed Urano in Ariete giocano sempre di anticipo e agiscono troppo impulsivam­ente. Luna: in stand by. L’ascendente: Bilancia. Il consiglio: giocate d’astuzia con un Leone, non fate i furbi con uno Scorpione.

LEONE 22 luglio - 22 agosto

Il trigono di Marte e Venere dall’Ariete, è molto positivo e vi regala una certa euforia, a lungo soffocata da Saturno. Comunque, niente decisioni. Luna: serena. L’ascendente: Scorpione. Il consiglio: allertate un Capricorno, non mischiate le carte con un Acquario.

VERGINE 23 agosto - 22 settembre

Giove, in Bilancia, nella vostra seconda casa, quella dei soldi, vi regala inaspettat­e gioie finanziari­e, mentre l’amore è ancora lontano. Luna: insoddisfa­tta. L’ascendente: Scorpione. Il consiglio: mirate in alto con un Pesci, non fatevi illusioni con un Sagittario.

BILANCIA 23 settembre - 22 ottobre

Giove beneficia il lavoro, che si traduce in soldoni sonanti. Anche l’amore è al centro delle vostre attenzioni: un innamorame­nto. Luna: inaspettat­a. L’ascendente: Capricorno. Il consiglio: cercate di meritare un’attenzione da un Ariete, non schieratev­i contro un Vergine.

SCORPIONE 23 ottobre - 21 novembre

Con Giove in Bilancia, nella vostra dodicesima casa, la protezione è assoluta ed assicurata. Con Marte e Venere in decima casa la carriera sarà un successo. Luna: forte. L’ascendente: Pesci. Il consiglio: date un’altra occasione ad un Sagittario, niente gossip con un Pesci.

SAGITTARIO 22 novembre - 21 dicembre

Saturno è agli sgoccioli, ma è pur sempre presente. L’umore non è dei migliori e la frustrazio­ne ancora alta. Studiate, leggete o aggiornate­vi sul lavoro. Luna: lanciata. L’ascendente: Capricorno. Il consiglio: meditate con un Vergine, non fate yoga con un Cancro.

CAPRICORNO 22 dicembre - 20 gennaio

Mercurio in Acquario, nella vostra seconda casa, quella dei soldi, è il vostro asso nella manica, sia per guadagnare di più, sia per crescere profession­almente. Luna: indaffarat­a. L’ascendente: Ariete. Il consiglio: bene con un Toro, non fate affidament­o su un Gemelli.

ACQUARIO 21 gennaio - 19 febbraio

Mercurio nel segno vi rende protagonis­ti ancora, grazie alla vostra intelligen­za e capacità di analisi e sintesi. L’amore è tranquillo. Luna: acuta. L’ascendente: Toro. Il consiglio: siate concreti con un Toro, non dimostrate la vostra lucidità con un Gemelli.

PESCI 20 febbraio - 19 marzo

La seconda casa, quella dei soldi, è occupata magnificam­ente da Venere, Marte e Urano, tre pianeti che portano buoni guadagni, colpi di scena finanziari. Luna: nuova. L’ascendente: Gemelli. Il consiglio: sì a una vacanza con uno Scorpione, non insistete con un Bilancia.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy