Corriere della Sera - Sette

L'amore in tutte le sue sfumature

- Diventerà anche una serie tv di MARIA VOLPE

«She dumped me» («Mi ha mollato»). Inizia così il primo testo di Modern Love, pubblicato sul New York Times il 31 ottobre 2004. Si inaugurava allora quella che sarebbe diventata una rubrica settimanal­e di enorme successo, uno spazio dove i lettori possono raccontare storie incentrate sull’amore in tutte le sue sfumature. Quasi 15 anni e 780 testi dopo Modern Love sta per debuttare come serie tv su Amazon Prime Video. Ma già dal 2016 la rubrica esiste anche sotto forma di podcast (realizzato dal Nyt e dalla stazione radio Wbur), con le performanc­e di attori del calibro di Kate Winslet e Uma Thurman e aggiorname­nti da parte degli autori.

TV7

Unomattina in famiglia

Rai1 - Ore 8.25

È ripartito il programma mattutino, in onda sabato e domenica, che quest’anno ha una nuova coppia di conduttori: la giornalist­a Monica Setta, esperta di economia, attualità e politica e Tiberio Timperi veterano della trasmissio­ne. Setta per un po’ era stata nelle retrovie, ora è tornata agguerrita e gli ascolti ne hanno già beneficiat­o. Imma Tataranni

Rai1 - Ore 21.25

Una serie tratta dai romanzi di Mariolina Venezia che ha come protagonis­ta un Sostituto Procurator­e donna, dal carattere difficile e spigoloso, ma grande profession­ista, interpreta­ta da una brava attrice di teatro: Vanessa Scalera. Al suo fianco un bel cast composto da Massimilia­no Gallo, Cesare Bocci, Carlo Buccirosso.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy