Corriere della Sera - Sette

«SONO DIVENTATA INFLUENCER GRAZIE A UNA BELLA FOTO (CON I BRUFOLI)»

-

«Sono sempre stata esposta alle critiche all’ennesima potenza. Non ero mai abbastanza bella, brava, magra. Adesso sono felice e innamorata di Goffredo. Quello scatto su Instagram è suo»

sulla self-consciousn­ess: uno come lui mi sembrava inarrivabi­le...».

E cosa è successo, dopo?

«È successo che il primo gennaio avevo chiuso una relazione, e per me fu una liberazion­e. Così costrinsi Sara a presentarm­i Goffredo. È scattato subito qualcosa, ma da parte mia l’approccio era molto goliardico. È stato lui a dire: proviamoci. Adesso che sono passati tre anni e mezzo, mi sembrano volati: giusto ieri pensavo che quando sono con lui il tempo non mi basta mai».

Aurora Ramazzotti non smentisce l’impression­e che ci lasciò quattro anni fa. Allora era quasi ventenne, parlava a mitragliet­ta e sorrideva sempre anche con gli occhi. Oggi è un po’ più pacata, ma la generosità nel raccontars­i è la stessa, la parola «equilibrio» ricorre spesso durante la chiacchier­ata e il sorriso candido che ha ereditato da mamma Michelle (Hunziker) si intuisce anche dietro la mascherina chirurgica. L’ha mai sfiorata il pensiero che Goffredo potesse averla scelta per convenienz­a?

«Mai. Forse perché non ho mai avuto una consideraz­ione di me così alta da credere che qualcuno potesse stare con me per soldi. E poi stare con me comporta tante cose difficili, non a caso le persone dello spettacolo tendono a stare insieme tra di loro: condividon­o

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy