Corriere della Sera

Di Canio alla battaglia del grano

- LUCA BOTTURA

Derby di Torino, si aggrava l a posi z i one di Meggiorini. Avrebbe insultato Pogba dicendogli: «Farai la fine del Pd».

«Ecco Bianchi, uno che potrebbe essere il suo ultimo derby» (Fabio Caressa, Torino-Juve, Sky)

Letta amareggiat­o per l’infortunio di Zanetti: «Se si rompeva due giorni fa, un posto da ministro non glielo toglieva nessuno».

A proposito di governo: Josefa Idem è stata scelta perché il suo cognome rappresent­a ciò che Pd e Pdl sono ufficialme­nte diventati.

«Continuerò a giocare fino a quando avrò voglia di svegliarmi al mattino» (Ivan Pelizzoli, Pescara-Napoli, Sky)

Arrivano conferme sul passaggio di Ancelotti al Real: la principale casa produttric­e di jamon serrano ha raddoppiat­o le produzioni.

Ultime dall’Inghilterr­a: Di Canio avrebbe già aperto le trattative economiche per rimanere al Sunderland. O, come la chiama lui, la battaglia del grano.

«Di Maria non gioca: è stanco dopo aver avuto la bambina» (Fabio Caressa, Sky studi Champions League)

Odioso accaniment­o contro il popolo palestines­e su Rai1: ieri sera da Beirut ne ha parlato Carlo Paris a «Cinque minuti più recupero».

Giulio Rangheri: «Immagino che il microfono sotto al naso non sia la cosa che esattament­e Marco vuole…». Alessio Conti dai box: «Ci proviamo: Marco, scusami, solo cos’è successo…». Marco Melandri: «Potevo tornare ai box! C..., mi hanno forzato a uscire ’sti figli di ... !» (Superbike Gp Assen, Italia1)

Seedorf rassicura Allegri: «Se proprio dovessi prendere il suo posto, gli porto dall’Olanda certe erbette che lo consoleran­no in un attimo».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy