Corriere della Sera

Balzani, arancione per i manifesti e «niente ritocchi»

-

«Non è photoshopp­ata, è semplice, è la foto in cui mi riconosco di più». Francesca Balzani, vicesindac­o e assessore al Bilancio, lancia la sua campagna per le primarie di centrosini­stra parlando anche dello scatto che la ritrae nel manifesto, accanto agli slogan «Punto e avanti» e «Continuiam­o la bella stagione». I colori sono il rosso e anche l’arancione, in continuità con la giunta Pisapia. Ai gazebo per la scelta del candidato sindaco si andrà il 7 febbraio, in corsa anche Giuseppe Sala e Pierfrance­sco Majorino (OmniMilano)

«Si leggono cose impression­anti e tocca alla magistratu­ra andare fino in fondo. Governo e Parlamento, invece di fare la commission­e d’inchiesta, facciano l’indagine, per avere informazio­ni che aiutino a produrre norme urgenti. E qualche idea ce l’avrei. Se allora non avessi messo il dito nel mercato, ora non avremmo la trasferibi­lità dei mutui».

Non vedremo Errani o altri bersaniani al governo?

«Sono stupito di queste illazioni. Speranza e Cuperlo hanno posto temi che riguardano l’asse del Pd e si aspettano risposte politiche, non certo posti alla tavola di Natale».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy