Corriere della Sera

Da Sarri a «Massarri» e quella gomma molto sospetta

- di Luca Bottura

PREMIO CREDIBILIT­À a Billy Costacurta, che dopo la rivolta del web perché aveva russato durante l’intervento di De Boer a Skycalcios­how, chiarisce: «Non volevo affatto prenderlo in giro. E tra l’altro le cene eleganti di Berlusconi erano davvero cene eleganti».

TROFEO ANAGRAFE a Maurizio Sarri: se piange ancora un po’ per gli arbitraggi ha promesso di cambiarsi nome in Massarri. COPPA «NON TE LA PASSO» «Come l’hai visto Gabigol in campo?». «Se mi passi la battuta mi sembrava più Gabicorner e Gabiassist che Gabigol». (Eleonora Boi e Ricky Buscaglia, You Premium) TARGA CEPU a Novantesim­o Minuto per la grafica «Bologna è quì la sorpresa». Sì, con l’accento. MEMORIAL AL BAGHDADI a Paolo Condò: «C’è una strage di infortunat­i al Sassuolo in questo momento» (Skycalcios­how)

COPPA MATTEO SALVINI ALLE PARI OPPORTUNIT­À «Rimaniamo in tema gomme... (inquadrate un gruppo di ragazze del paddock) Eccole!». «Ah queste sono gomme?». «Eh non lo so, magari qualcuna sì dai». «Qualcosa di gomma ci sarà sicurament­e…» (Irene Saderini e Guido Meda, PaddockLiv­e, Sky) FASCIA CONSAPEVOL­EZZA a Calcio Champagne che dalla prossima settimana si chiamerà Calcio birra sgasata.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy