Corriere della Sera

Milic inarrestab­ile

- Arianna Ravelli

6 Tatarusanu Nella ripresa deve scendere in campo anche lui: chiude lo specchio a Niang, si mostra pronto. 5,5 Tomovic Niang lo punta spesso, lui limita i danni, ma rischia il patatrac col fallo su Luiz Adriano all’ultimo. 5,5 Gonzalo Spende subito un giallo per un intervento duro su Bacca, che un po’ lo condiziona.

6,5 Salcedo Esordio in campionato coi fiocchi: ottima chiusura su Bacca, salva Tatarusanu su Bonaventur­a.

6 Bernardesc­hi Uno dei più attivi, con qualche errore. Si spegne nella ripresa. 5 Badelj Inizia con la buona apertura nell’azione del rigore. Però è troppo lento per dettare i tempi e si fa sovrastare fisicament­e.

6 C. Sanchez Copre e si ripropone con continuità, magari non illumina il gioco ma è utile.

6,5 Milic Sulla sinistra spinge come vuole, anche perché Suso non si oppone. 5,5 Ilicic Il rigore sbagliato pesa sulla partita, ma è quello che mette più paura al Milan. 6 Borja Valero Vince il rimpallo e prende il rigore. Apporto importante, ma non sembra più così decisivo. 5,5 Kalinic Fa a spallate con tutti, ma sbaglia un gol facile. 6 Vecino Ruba una palla subito, poi non incide. 6 Sousa Le prova tutte per cercare di vincere, non gli manca il coraggio, un po’ di concretezz­a sì.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy