Corriere della Sera

Mancanza di lavoro

- Roberto_nuara@tin.it paradosso4­4@yahoo.it Ufficio Stampa Ats Città metropolit­ana di Milano - Regione Lombardia laralivols­i@livolsi.com

Viene da sorridere, se non fosse tragico, vedere il daffare di Camusso e Landini per combattere contro Jobs Act, voucher e discutere nuovamente sull’articolo 18. Ma non hanno capito che i problemi non sono questi, ma il lavoro che manca perché in molti settori le attività produttive vengono spostate all’estero? È su questo tema che si deve lavorare.

Roberto Nuara

SECONDO OBAMA

Cuba e Putin Obama sostiene che la Cuba di Castro è una democrazia e la Russia di Putin una dittatura: come mai da Cuba continuano a scappare mentre dalla Russia non scappa nessuno, anche senza muri?

Roberto Bellia territorio è in grado di assicurare il rispetto dei termini stabiliti dalla priorità, la struttura erogatrice inizialmen­te scelta si deve impegnare, su richiesta del paziente, a erogare la prestazion­e in regime libero profession­ale, facendosi carico dell’intera tariffa, detratto l’eventuale ticket a carico del paziente. Sul sito di Ats Città metropolit­ana di Milano è possibile consultare i tempi medi di attesa delle più frequenti prestazion­i diagnostic­he e visite specialist­iche presso le strutture accreditat­e, per il territorio di competenza.

Estella Scontus, Nessun legame fra Ubaldo Livolsi e Occhionero

Alla luce di quanto apparso sul Corriere dell’11 gennaio, smentisco nella maniera più assoluta di aver mai avuto direttamen­te rapporti o legami di alcun genere, né profession­ali, né, tantomeno, personali, con l’ing. Giulio Occhionero. Questa persona mi è stata presentata a metà degli anni 2000 (orientativ­amente nel 2004) da un collaborat­ore di una delle società del gruppo Livolsi & Partners, che intrattene­va dei rapporti con il predetto. Non ho mai più incontrato, per nessuna ragione, l’ing. Giulio Occhionero in data successiva.

Ubaldo Livolsi,

La foto di Piazza San Pietro

La foto di piazza San Pietro pubblicata sul Corriere dell’8 gennaio è stata scattata da Alessandro Gisotti.

I libri di Aharon Appelfeld pubblicati in Italia

In riferiment­o all’intervista di Aharon Appelfeld (Corriere, 9 gennaio), precisiamo che i suoi libri sono pubblicati in Italia da Guanda e non da Feltrinell­i.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy